fbpx

Domenica 20 Gennaio 2023 il Gs Don Orione & ASD Capacense diventano Campioni Regionali FIPAV Sicilia.

Come ogni finale di torneo l’attesa è sempre tanta e le aspettative altissime!.

in realtà per noi ogni gara è una FINALE!.

Domenica 20 ore 12 Semifinale tra il Gs Don Orione & ASD Capacense  e il Pozzallo squadra in testa alla classifica della serie C Girone B .

La semifinale Finisce 1-3 (25-20  20-25  21-25   18-25) in favore dei nostri ragazzi. Dai parziali si intuisce che la partita è stata tutt’altro che semplice.

E si Vola in FINALE contro il Trinisi squadra in testa alla classifica del nostro girone.

Il Trinisi la conosciamo ..abbiamo perso in casa loro nel girone d’andata 3-2 ..Mister Cipolla sa che gli avversari sono veramente tosti…dalla loro tanta …tanta  esperienza che in momenti come questi può fare e fà tanta differenze..

La Finale di per se non si può raccontare vi consigliamo di vederla(Video 1   video 2 )..a mio avviso è stata una gran bella partita 5 set intensi e sempre sul filo del rasoio (25-23  22-25 25-19  18-25 13-15).

Al 5° set si va al cambio campo sul 8-3 per il Trinisi…da li i nostri ragazzi hanno cambiato marcia…hanno lottato su tutte le palle! hanno reagito con grande spirito di squadra! portiamo  a casa il primo trofeo della stagione e speriamo che sia il primo di una lunga serie!

Siamo Arrivati in finale perchè siamo una Squadra dove ognuno sa cosa deve fare e restiamo uniti nei momenti più difficili!

Grazie a tutti ..soprattutto a tutti i genitori dei nostri ragazzi! qualcuno in presenza altri a tifare da casa!Dal più piccolo dei nostri atleti al più grande

Grazie a tutti!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.