fbpx

La lunga estate Palermitana continua per la dirigenza del G.S.Don Orione.

Verifica dell’anno precedente e progetti per il futuro hanno visto movimenti per lo sport Orionino.

Se Per il Settore volley rimane confermata l’assetto  tecnico con l’innesto di Piero Damiani come aiuto del Coach Sibani, Prof.Floria alla guida dei Promettenti Atleti dei CAS e della Prima Squadra Femminile Coadiuvato dal Primo Grado Federica Leone.In seconda Divisione Femminile Confermata Valentina Accardi , Serie D Maschile e prima divisione Maschile Coach Sibani e Damiani.

Non cambia Moltissimo per il Settore Calcio che momentaneamente , nell’attesa di ultime conferme rimangono velati i nomi.

Possiamo solo dirvi che il nuovo Direttore Sportivo(conosciutissimo in casa FIGC per i suoi trascorsi calcistici di grande rilievo) già dalle prime ore dalla nomina si è messo subito al lavoro per trovare nuove forze per garantire alta qualità per i nostri piccoli e grandi atleti, come detto nomi non possiamo farne momentaneamente ma di certo possiamo dire che il neo innesto a settembre prenderà la laurea ISEF e atleta di altissimo rilievo Regionale .

Il nuovo staff nelle prossimi giorni si riunirà per programmare il nuovo anno sportivi e obbiettivi da raggiungere.

Alla base di tutto ci sarà la formazione sia personale che di Settore,incontri periodici con famiglie e dirigenza.

Adesso attendiamo con ansia queste conferme cosi da poter ufficializzare un nuovo anno già in marcia per l’inizio.

Una cosa certa e che le attività inizieranno il 1° di settembre, le prime squadre inizieranno subito dopo il ferragosto con la preparazione e qualche selezione per nuovi innesti.

Ufficio Stampa

G.S.Don Orione

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.