Siamo a 32
32 anni di gruppo sportivo Don Orione a Palermo, il 16 luglio del 1987 fu redatto presso un notaio il primo verbale di fondazione del G.S. Don Orione
32 anni di sport per i nostri ragazzi, sempre a testa alta nei periodi buoni e anche in quelli meno buoni.
32 anni che ci dedichiamo a fare crescere, nello spirito del nostro padre Fondatore San Luigi Orione, i nostri atleti nel rispetto delle regole e nel rispetto dell’avversario.
Ringraziamo tutti quelli che in questi 32 anni hanno collaborato a creare la storia del nostro gruppo Sportivo è merito di tutti se siamo ancora qua.
Questo compleanno coincide con il cambio del presidente e del consiglio direttivo, cambio dovuto agli impegni pastorali e formativi di Don Domenico Napoli, presidente uscente, in Kenia per formare dei novizi della famiglia Religiosa Orionina. Ringraziamo il vecchio consiglio per il proficuo lavoro svolto e facciamo un grossissimo in bocca al lupo a Don Mimmo per questo incarico di grande responsabilità.
Nuovo presidente è stato eletto dall’assemblea un Orionino doc, nato e cresciuto nella nostra parrocchia spiritualmente e sui nostri campi sportivamente Sandro Lo Nano nel consiglio rimangono in carica Massimo Sibani come responsabile settore Volley, Giuseppe Valenti come tesoriere, abbiamo una new entry assoluta Antonio Lo Iacono come responsabile Calcio e un ritorno ultra operativo per colei che è stata uno dei firmatari dell’atto costitutivo di 32 anni addietro Mirella Orilio con la carica di vicepresidente.
Un direttivo carico di voglia di lavorare con tanti propositi e progetti
per continuare e dove possibile migliorare le attività della nostra polisportiva.

Forza G.S. Don Orione